Basta con le solite vecchie malattie… quelle di routine, morbillo, appendicite, riniti, quel rompitasche del menisco! Inventiamone delle altre!
In occasione di Bologna Medicina (dal 7 al 10 maggio 2015), Moebius organizza il “Videocondria Festival”.
Mettete in video le vostre giuste e creative pulsioni ipocondriache.
Inventatevi una malattia, descrivetela in un video di massimo 90 secondi, e caricatela su You Tube (adesso ti diciamo come, un attimo; c’avrai mica la Frettolosi!?).
Oh, naturalmente anche se già si è colpiti dal morbazzo, si può partecipare. Figuriamoci, siamo tra noi. Filma il tuo Piedone da Sbirro, o la tua Canottite labiale, e mandaceli.
Le regole sono semplicissime: registrate un video della durata massima di 90 secondi durante il quale ci raccontate o mostrate la vostra malattia immaginaria.
Guardate il video esplicativo e capirete cosa intendiamo. VertiGGine, rinite microfonica e mixerite: sono alcune malattie, ad esempio, che circolano nel mondo della radio…
Non servono strumenti professionali: bisogna usare solo la fantasia e la creatività!
Caricate il video sul vostro canale YouTube entro il 10 maggio 2015 e inviate il link alla nostra mail moebius@radio24.it specificando in oggetto “Videocondria”.
I video ricevuti verranno pubblicati sulla pagina YouTube di Moebius e saranno condivisi anche sui nostri canali social, facebook e Twitter.
Aiutateci a diffondere l’iniziativa, condividendo, ritwittando oppure commentando i video degli altri Videocondriaci!
I migliori 5 video saranno pubblicati sul sito di Radio24. E se saprete davvero stupirci… sarete ospiti della trasmissione!
E proprio durante Bologna Medicina, ci troverete tutti i giorni, dalle 15 alle 19, al piano terra di Palazzo Re Enzo, a Bologna, pronti a immortalare la descrizione dei vostri sintomi immaginati! Passate a trovarci, vi aspettiamo!
Commenta per primo