Radio24 | Il Sole 24 ORE
Ora in diretta

Condotto da

Progetto CREW a Human Factory 2017

La ricerca incontra la società.untitled-design-copia

Torna il prossimo 29 maggio in Cascina Triulza (ex area Expo Milano) il secondo Human Factory Day, giornata dedicata al rapporto tra Ricerca scientifico-tecnologica e organizzazioni della Società Civile.

Il tema dell’edizione 2017 di Human Factory Day sarà l’internazionalizzazione come leva per la costruzione di percorsi di innovazione sociale.

PROGRAMMA

Ampio spazio sarà dedicato al progetto CREW con un workshop specifico dal titolo Co-progettare per fare la differenza: il Progetto CREW come modello per la co-progettazione nell’ambito della ricerca scientifica

CREW, Codesign for REhabilitation and Wellbeing, è un progetto di ricerca attuato da Fondazione Cariplo che adotta il metodo della coprogettazione per la realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative nel campo dell’abilitazione, della riabilitazione motoria e cognitiva e dell’inclusione sociale di persone con disabilità permanente, temporanea o legata all’avanzare dell’età. Ne abbiamo sabato 27 maggio a Moebius con Marco Rasconi – presidente nazionale UILDM.

Qui l’intervista:

IL PROGRAMMA DEL WORKSHOP CREW

COME PARTECIPARE

Ingresso libero e gratuito

Per accedere a Cascina Triulza, all’interno dell’ex area Expo Milano, è necessaria la registrazione al sito di questo evento (questo LINK) oppure alla mail segreteria@fondazionetriulza.org indicando il workshop e le altre iniziative della giornata a cui volete partecipare.

Condividi questo post

Commenta per primo

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.